• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alviss Ren Aikawa
Salve Light Community!

Chi sono
Io sono Alviss Ren Aikawa ed ho 15 anni. Studio informatica dalla 4° elementare e sono al 1° anno dell'Istituto Tecnico Superiore "S. Rampone" - Indirizzo Informatico. Attualmente vivo nella provincia di Benevento, Vitulano per completare i miei studi all'istituto Rampone ma prima vivevo a Venezia.

Qualcosa su di me
Credo che per andare d'accordo con tutti debba prima far conoscere un po quello che è il mio carattere, la mia personalità e quant'altro quindi cominciamo subito. Normalmente, sono un ragazzo gentile ed educato che tutta via mi arrabbio facilmente. Inoltre sono un grande appassionato degli Anime e del Giappone in generale (Difatti ho visto su per giù 5000 anime).

La mia vita
Fin da 4 anni, ho cominciato a fare delle terapie poiché io sono affetto da una malattia chiamata "Adhd" (Inoltre sono iperattivo e posseggo un disturbo oppositivo provocatorio). Tutta via questo non mi ha mai causato grandi problemi e infatti vado fiero di quel che sono e di come sono nonostante i problemi che io abbia. In più sono uno dei più bravi della mia classe per quanto riguarda l'ambito scolastico.

Beh penso di poter concludere qui la mia presentazione, che ne dite? 
Spero di andar d'accordo con tutti all'interno del forum
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)